La Maison Crété Chamberlin si trova a Moussy, culla della famiglia. Mathieu e Blandine, fratello e sorella, sono la quindicesima generazione di viticoltori della famiglia e hanno deciso d’iniziare un nuovo percorso ricreando le basi dello Champagne Crété Chamberlin.
La Famiglia Autreau Lasnot produce champagne dal 1932 a Venteuil. Originalità e piacevolezza caratterizza le loro cuvèe.
Dal 1928, la storia di questa Maison racconta la personalità di un grande terroir: i vitigni Chardonnay hanno trovato il loro terreno ideale sui pendii del Mâconnais dell’antica Châtellenie de Vérizet, in Borgogna.
Domaine Griot Goisot è situato in Borgogna nel cuore dell’ Auxerrois, nel villaggio chiamato Saint- Bris-Le-Vineux.
La Maison Pascal Bouchard è situata nel cuore della Borgogna a Chablis, un terroir unico nella zona settentrionale.
La Maison Paul Delane produce Crémants de Bourgogne ottenuti da uve nobili, rigorosamente selezionate dall’enologo delle Cantine Bailly.
La tenuta Girin è stata creata nel 1890 e tramandata da 5 generazioni di padre in figlio.
Chateau L’Eperon è stato costruito nel 1810 e si dedica alla produzione di vino dal 1830. Si trova nella prestigiosa zona dell’AOC Bordeaux Superiore: I vini beneficiano dell’argilla calcarea terreno simile al vicino St. Emilion Grand Cru.
Château Haut Grelot nasce nel 1920 da una piccola fattoria nel villaggio “Les Grelots”. La famiglia Bonneau porta avanti la tenuta ormai da quattro generazioni creando innovazione nel cuore di un terroir prestigioso per rivelare la migliore qualità dei suoi vini.
Julien Bonneau e Alexandre Lavigne, curano e sviluppano con grande passione questo Domaine, situato nella regione della Charente-Maritime, sull’estuario della Gironda, nei pressi di Bordeaux.